Mappa del sito
Pagine
- Accessibilità
- Albo on-line
- Albo sindacale corrente
- Amministrazione trasparente
- Anno scolastico 2022/2023
- Area riservata
- Calendari Scolastico a. s. 2017/2018
- Calendario Scolastico
- Circolari
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Conferenze – Seminari – Attività formative
- Contatti
- D.G.U.E.
- Dirigente Scolastico
- Dove siamo
- Fondi strutturali europei Pon 2014-2020
- Avviso prot. 28966/2021 – Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
- Avviso prot. 4878/2020
- Avviso prot. n. AOODGEFID\12810 del 15/10/2015 – Realizzazione di ambienti digitali
- Avviso prot. n. AOODGEFID\1953 del 21/02/2017 – Competenze di base
- Avviso prot. n. AOODGEFID\9035 del 13/07/2015-Realizzazione di rete Lan/WLan
- Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.
- GIORNALINO …atTRAVERSIamo la notizia
- Home
- Infanzia “Garibaldi”
- Informativa cookies
- Le nostre classi a Firenze
- Le nostre classi a Roma
- Le parole della scuola
- Mappa del sito
- Modulistica
- Modulistica ATA
- Modulistica docenti
- Modulistica famiglia
- Note legali
- Orari apertura uffici
- Organi collegiali
- Organigramma
- Pagamenti
- PNSD – Piano Nazionale Scuola Digitale
- Primaria “San Giorgio” – Bilingual Primary School
- Privacy
- Privacy
- Progetti d’Istituto
- Prove Invalsi
- PTOF 2021/2022
- PTOF ISTITUTO
- RAV
- Scrivono di noi…
- Scuola Garibaldi e dintorni
- Secondaria I grado “Traversi”
- Attività e progetti scuola secondaria
- Certificazioni ECDL/ICDL
- I nostri laboratori per le STEM : laboratorio di robotica educatica-Tinkering lab
- Laboratori scuola secondaria
- Libri di testo scuola secondaria
- Orario delle lezioni scuola secondaria
- Orientamento scuola secondaria
- Progetto Eccellenza Clil
- Open Day Scuola secondaria Traversi
- Uscite didattiche della Scuola Secondaria
- 25 Aprile 2023
- Segreteria
- Sicurezza
- Sportello Dsa/Bes
- Tutorial