Ultima modifica: 26 Maggio 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA CIALDINI > Circolari > Circ. n. 248 – Autovalutazione di Istituto

Circ. n. 248 – Autovalutazione di Istituto

Autovalutazione di Istituto: tempi e modalità

OGGETTO: AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO: CONSEGNA QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE A DOCENTI, PERSONALE ATA, GENITORI E STUDENTI.

Nell’ambito dell’Autovalutazione di Istituto e nella prospettiva del miglioramento continuo, sarà effettuata un’indagine di soddisfazione, diretta a  tutte le componenti  della scuola (docenti, ATA, famiglie e studenti delle classi finali); tale indagine sarà effettuata mediante consegna e compilazione anonima di appositi  questionari, secondo le seguenti modalità:

  1. CONSEGNA QUESTIONARI AL PERSONALE DOCENTE E ATA DELL’ISTITUTO

Una volta compilati, i questionari potranno essere lasciati nelle apposite urne, collocate nelle rispettive sale insegnanti, entro il  20 maggio 2016.

  1. CONSEGNA DEI QUESTIONARI AI GENITORI  DELL’ISTITUTO

Nelle classi di ciascun plesso verranno consegnate agli alunni le schede  per i genitori. Il docente in servizio al momento della consegna delle schede provvederà a far scrivere sul diario scolastico di ciascun alunno (primaria e media) il numero di circolare e  l’oggetto. I coordinatori di classe della scuola media provvederanno a ritirare entro il 27 Maggio 2016 le schede della propria classe (che potranno essere riconsegnate anche in busta chiusa) e le consegneranno al prof. Proserpio.

  1. CONSEGNA QUESTIONARI AGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

Agli alunni delle classi V scuola primaria e terze medie saranno  consegnati  in data 20 maggio 2016 i questionari di soddisfazione. I docenti in servizio al momento della consegna schede provvederanno a far compilare le schede agli alunni e a raccoglierle al termine della compilazione. Le schede, una volta compilate, potranno essere consegnate alle maestre Franca Buccola o Luisa Origgi (plesso primaria), al prof. Proserpio (scuola Traversi)

Si ringrazia per la collaborazione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Grazia Perego
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)